Gara Nazionale delle Olimpiadi di Fisica: per la prima volta tre studenti ammessi

Tre nostri studenti, Ivo Maffei , 5DS, Mattia Scottini, 5AS e Stefan Panjkovic, 4AM, si stanno preparando a partire per la fase nazionale delle Olimpiadi di Fisica, che si terrà a Senigallia dal 13 al 16 aprile.

Un risultato senza precedenti per il nostro Liceo, che negli anni passati aveva festeggiato la convocazione di uno o due studenti al massimo tra i circa cento finalisti nazionali.

Complimenti ai nostri ragazzi, che hanno messo a frutto i loro anni di studio della fisica e l’impegno e la determinazione con cui hanno affrontato la preparazione alla fase provinciale.

Nella foto da sinistra: Stefan Panjkovic, Mattia Scottini, il prof. Marco Chiocchetti e Ivo Maffei

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0