Sommer Camp

La nostra scuola è una dei due licei trentini che è autorizzato di offrire agli alunni la certificazione DSD II (Deutsches Sprachdiplom, livello C1), che dà accesso a tutte le università tedesche e viene riconosciuto per l’esame billinguissmo in Alto Adige.
Per la quarta volta è stato svolto al nostro liceo il DSD Sommercamp, workshop preparatorio per la certificazione linguistica DSD II (Deutsches Sprachdiplom) livello C1, a cui hanno partecipato più di cento alunni di licei di Cento, Cittadella, Treviso e del liceo Rosmini di Rovereto.
Durante tre giorni intensivi, gli alunni si esercitavano in diversi workshop nelle varie competenze linguistiche preparandosi all’esame del DSD II in dicembre.