Sommer Camp

La nostra scuola è una dei due licei trentini che è autorizzato di offrire agli alunni la certificazione DSD II (Deutsches Sprachdiplom, livello C1), che dà accesso a tutte le università tedesche e viene riconosciuto per l’esame billinguissmo in Alto Adige.
Per la quarta volta è stato svolto al nostro liceo il DSD Sommercamp, workshop preparatorio per la certificazione linguistica DSD II (Deutsches Sprachdiplom) livello C1, a cui hanno partecipato più di cento alunni di licei di Cento, Cittadella, Treviso e del liceo Rosmini di Rovereto.
Durante tre giorni intensivi, gli alunni si esercitavano in diversi workshop nelle varie competenze linguistiche preparandosi all’esame del DSD II in dicembre.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0