Iscrizioni alle sessioni d’esame Certificazioni informatiche “NUOVA ECDL”

Gli studenti che intendono sostenere gli esami per le certificazioni informatiche “NUOVA ECDL” sono invitati a compilare con attenzione in tutte le parti:

1.     Il modulo per richiedere l’acquisto della skills card (per chi non ne è già in possesso) e l’acquisto dei moduli relativi al numero di esami che si intendono sostenere.

2.     Il modulo QA –ESAMOD-16 richiesto dall’ente certificatore.

3.     La scheda di iscrizione agli esami da compilare direttamente in segreteria didattica (Sig.ra Tiziana).

Le date previste per le sessioni d’esame sono le seguenti:

• Giovedì 23 febbraio 2017
  • Giovedì 2 marzo 2017
  • Giovedì 9 marzo 2017
  • Giovedì 6 aprile 2017
  • Giovedì 20 aprile 2017
  • Giovedì 18 maggio 2017
  • Giovedì 25 maggio 2017
  • Martedì 30 maggio 2017

Gli esami si svolgeranno in sede nel laboratorio di lingue dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Tutta la modulistica è scaricabile dal sito nella pagina degli avvisi ed è disponibile in bidelleria al primo piano. La data tassativa per la consegna in segreteria giuridica (Sig.ra Tiziana) della domanda e della ricevuta di versamento è fissata per sabato 4 febbraio 2017.

Per ogni sessione d’esame, per motivi organizzativi, è possibile accogliere al massimo 15 studenti; pertanto, al momento dell’iscrizione se per la data scelta si è già raggiunto il numero previsto, ci si iscriverà in una delle date successive.

Costi e modalità di pagamento: l’istituto ha stabilito di mantenere i costi dello scorso anno, ossia:

• Costo Skills Card:                               € 40,00

• Costo unitario per modulo:                € 10,00

L’iscrizione ai vari moduli può essere effettuata in segreteria didattica (sig.ra Tiziana); il versamento dell’importo corrispondente alla somma della skills card e dei moduli a cui ci si iscrive, dovrà essere effettuato a partire dal mese di gennaio 2017 sul seguente c/c bancario:

Cassa Rurale di Rovereto IBAN: IT41H082 102080000000 0139 297 Intestato a: Liceo “Antonio Rosmini” Rovereto – Causale: Certificazione NUOVA ECDL – Cognome Nome

ll Dirigente Scolastico

dott. Francesco C. De Pascale