FLL First Lego League – classi prime e seconde

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI PRIME E SECONDE

DI TUTTI GLI INDIRIZZI

Oggetto: FLL First Lego League – anno scolastico 2017/2018

Come ogni anno, si propone agli studenti delle classi prime e seconde di tutti gli indirizzi la partecipazione alla competizione First Lego League, gara di robotica. Per ulteriori informazioni consultare il sito della FLL Italia: http://fll-italia.it o contattare il docente referente, professor Errol Hayman.

L’attività richiederà un contributo pro capite di € 20 per l’acquisto della maglietta della squadra e per il materiale di preparazione dello stand di gara.

L’attività richiede un impegno costante settimanale e può includere viaggi sul territorio nazionale e all’estero.

Il termine d’iscrizione tassativo è il

22 settembre 2017 alle ore 12:30

utilizzando il tagliando in calce alla presente.

I criteri di selezione saranno come segue:

1. equa distribuzione di studenti di prima e seconda;

2. ordine di presentazione della domanda di partecipazione (in subordine al criterio n. 1).

Dott. Francesco C. De Pascale

Rovereto, 15 settembre 2017

“”””””””””””””””””””””””””””””

da restituire firmata in segreteria didattica al primo piano (sig. Alessandro)