Entrata uscita scuola

A TUTTI GLI STUDENTI

per conoscenza a tutti i GENITORI

per conoscenza a tutti i DOCENTI

Rovereto, 13 settembre 2017

MODALITA’ DI ENTRATA E USCITA DALLA SCUOLA

Per motivi di sicurezza, visto il numero elevato di studenti della nostra scuola, è necessario che ogni classe rispetti in modo preciso e per tutto l’anno scolastico le seguenti indicazioni:

– per entrare ed uscire da scuola le classi situate in tutti i piani nell’ala nord devono utilizzare la porta che da’ sul corridoio della Biblioteca e non quella principale. Andando verso destra si accede così ai piani utilizzando le scale dell’ala nord. Per l’uscita è possibile utilizzare anche la porta che da’ sul parcheggio del palazzetto.

– Le classi dell’ala ovest e del corridoio centrale di ogni piano accederanno e usciranno dalla scuola dall’entrata principale che da’ sul parcheggio, utilizzando le scale che da lì portano ai piani.

Si raccomanda agli studenti di utilizzare per l’accesso al cortile della scuola solo i passaggi pedonali e di NON SOSTARE MAI davanti al cancello dedicato alle automobili.

I bidelli dei vari piani daranno indicazioni agli studenti.

ll Dirigente Scolastico

dott. Francesco C. De Pascale

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0