Terzo posto del liceo ai Campionati studenteschi

[Voti: 5 Media voto: 4.2]

I Campionati Studenteschi per l’a.s. 2016-2017, le attività sono promosse ed organizzate dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) e dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), in collaborazione con il Comitato Italiano Paralimpico (CIP) e con le Federazioni Sportive Nazionali (FSN) e le Discipline Associate riconosciute dal CONI (di seguito denominate Federazioni Sportive), le Regioni e gli Enti locali.

La grande manifestazione conclusiva del circuito dei Campionati Studenteschi di tennistavolo si è svolta al Centro di Preparazione Olimpica del CONI di Formia.

I giovani rappresentanti di tutte le Regioni (salvo la Valle d’Aosta), frequentanti la scuola secondaria di secondo grado, si sono confrontati in una competizione a squadre maschili e femminili.

La squadra del nostro istituto, formata da Jacopo Endrizzi e Luca Necula, ha ottenuto la medaglia d’argento conquistando il terzo posto.

Nella foto la delegazione trentina, accompagnata dalla professoressa Frisinghelli formata dalla coppia del liceo e dalle ragazze del Degasperi di Borgo Valsugana.