Cecilia Panato campionessa del mondo di canoa

[Voti: 10 Media voto: 3.8]

Ha portato a casa ben due medaglie dell’ultimo campionato del mondo di canoa.

Cecilia Panato, studentessa del liceo sportivo “Rosmini” di Rovereto sul podio austriaco di Murau, ha fatto il pieno di medaglie nel campionato del mondo di canoa discesa per le categorie junior e under 23.

Cecilia Panato, iscritta al liceo sportivo nella sezione Gr, è una forte rappresentante del Canoa Club Pescantina, dove si allena praticamente quotidianamente e da cui è iniziata la sua progressione di risultati .  Durante il 2017 infatti ha già partecipato a varie manifestazioni nazionali ed internazionali , tra cui i Campionati Europei Senior nonostante la giovane età , e i Campionati mondiali junior in Austria dove ha vinto la medaglia d’ora sia in canoa singola che in canoa doppia, in coppia con la sorella Alice.

In questi giorni è in Francia per disputare i Campionati mondiali sprint senior.

Cecilia è una studentessa  che riesce, con capacità organizzativa personale e con la flessibilità prevista per studenti atleti, a mantenere l’impegno sportivo di alto livello con l’impegno scolastico.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0