seconda prova per il superamento delle carenze

Rovereto, 16 ottobre 2017.

Oggetto: seconda prova per il superamento delle carenze

Si ricorda che nel mese di novembre verrà effettuata la seconda prova per il superamento delle carenze dell’anno scorso. Hanno diritto a parteciparvi gli studenti che non hanno superato la prima verifica (il cui esito è stato comunicato dal docente che ha tenuto il corso di recupero), chi non vi ha partecipato in quanto assente o chi non ha frequentato il 70% del corso di recupero. La verifica sarà somministrata solo agli studenti che ne faranno richiesta.

La sessione avrà il seguente calendario:

• entro sabato 28 ottobre tutti gli studenti che ne hanno diritto dovranno presentare il modulo allegato in segreteria Didattica, optando per una delle tre possibilità indicate: richiesta verifica per tutte le carenze, richiesta verifica per alcune delle carenze, rinuncia a sostenere le verifiche.
  • dal 14 al 22 novembre si svolgerà la seconda prova, secondo il calendario che verrà comunicato.

Nel caso di consegna del modulo oltre la scadenza del 28 ottobre, lo studente verrà automaticamente considerato tra coloro che non intendono sostenere la seconda prova.

ll Dirigente Scolastico

dott. Francesco C. De Pascale

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0