Esami ECDL

A TUTTI GLI STUDENTI
OGGETTO: Iscrizioni alle sessioni d’esame Certificazioni informatiche “NUOVA ECDL”
Gli studenti che intendono sostenere gli esami per le certificazioni informatiche “NUOVA ECDL” sono invitati a compilare con attenzione in tutte le parti:
1. Il modulo per richiedere l’acquisto della skills card (per chi non ne è già in possesso) e l’acquisto dei moduli relativi al numero di esami che si intendono sostenere.
2. Il modulo QA –ESAMOD-16 richiesto dall’ente certificatore.
3. La scheda di iscrizione agli esami da compilare direttamente in segreteria didattica (Sig. Alessandro).
Le date previste per le sessioni d’esame sono le seguenti:
 Giovedì 15 febbraio 2018
 Giovedì 22 febbraio 2018
 Giovedì 8 marzo 2018
 Giovedì 12 aprile 2018
 Giovedì 26 aprile 2018
 Giovedì 10 maggio 2018
 Giovedì 24 maggio 2018
 Giovedì 31 maggio 2018
Gli esami si svolgeranno in sede nel laboratorio di lingue dalle ore 14.30 alle ore 18.30.
Tutta la modulistica è scaricabile dal sito nella pagina degli avvisi ed è disponibile in bidelleria al primo piano. La data tassativa per la consegna in segreteria didattica (Sig. Alessandro) della domanda e della ricevuta di versamento è fissata per mercoledì 31 gennaio 2018.
Per ogni sessione d’esame, per motivi organizzativi, è possibile accogliere al massimo 15 studenti; pertanto, al momento dell’iscrizione se per la data scelta si è già raggiunto il numero previsto, ci si iscriverà in una delle date successive.
Costi e modalità di pagamento: l’istituto ha stabilito di mantenere i costi dello scorso anno, ossia:
 Costo Skills Card: € 40,00
 Costo unitario per modulo: € 10,00
L’iscrizione ai vari moduli può essere effettuata in segreteria didattica (sig. Alessandro, tutti i giorni escluso il venerdì);
IL VERSAMENTO DELL’IMPORTO CORRISPONDENTE ALLA SOMMA DELLA SKILLS CARD E DEI MODULI A CUI CI SI ISCRIVE, DOVRÀ ESSERE EFFETTUATO A PARTIRE DAL MESE DI GENNAIO 2018 sul seguente c/c bancario:
Cassa Rurale di Rovereto IBAN: IT41H082 102080000000 0139 297 Intestato a: Liceo “Antonio Rosmini” Rovereto – Causale: Certificazione NUOVA ECDL – Cognome Nome
f.to Dott. Francesco C. De Pascale
Rovereto, 02