Esami ECDL

A TUTTI GLI STUDENTI
OGGETTO: Iscrizioni alle sessioni d’esame Certificazioni informatiche “NUOVA ECDL”
Gli studenti che intendono sostenere gli esami per le certificazioni informatiche “NUOVA ECDL” sono invitati a compilare con attenzione in tutte le parti:
1. Il modulo per richiedere l’acquisto della skills card (per chi non ne è già in possesso) e l’acquisto dei moduli relativi al numero di esami che si intendono sostenere.
2. Il modulo QA –ESAMOD-16 richiesto dall’ente certificatore.
3. La scheda di iscrizione agli esami da compilare direttamente in segreteria didattica (Sig. Alessandro).
Le date previste per le sessioni d’esame sono le seguenti:
 Giovedì 15 febbraio 2018
 Giovedì 22 febbraio 2018
 Giovedì 8 marzo 2018
 Giovedì 12 aprile 2018
 Giovedì 26 aprile 2018
 Giovedì 10 maggio 2018
 Giovedì 24 maggio 2018
 Giovedì 31 maggio 2018
Gli esami si svolgeranno in sede nel laboratorio di lingue dalle ore 14.30 alle ore 18.30.
Tutta la modulistica è scaricabile dal sito nella pagina degli avvisi ed è disponibile in bidelleria al primo piano. La data tassativa per la consegna in segreteria didattica (Sig. Alessandro) della domanda e della ricevuta di versamento è fissata per mercoledì 31 gennaio 2018.
Per ogni sessione d’esame, per motivi organizzativi, è possibile accogliere al massimo 15 studenti; pertanto, al momento dell’iscrizione se per la data scelta si è già raggiunto il numero previsto, ci si iscriverà in una delle date successive.
Costi e modalità di pagamento: l’istituto ha stabilito di mantenere i costi dello scorso anno, ossia:
 Costo Skills Card: € 40,00
 Costo unitario per modulo: € 10,00
L’iscrizione ai vari moduli può essere effettuata in segreteria didattica (sig. Alessandro, tutti i giorni escluso il venerdì);
IL VERSAMENTO DELL’IMPORTO CORRISPONDENTE ALLA SOMMA DELLA SKILLS CARD E DEI MODULI A CUI CI SI ISCRIVE, DOVRÀ ESSERE EFFETTUATO A PARTIRE DAL MESE DI GENNAIO 2018. LA MODALITÀ DI PAGAMENTO VERRÀ COMUNICATA IN SEGUITO.
f.to Dott. Francesco C. De Pascale
Rovereto, 27 novembre 2017

Modulo da compilare

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0