La 3FR si aggiudica il premio Onesti nello sport

image_pdfimage_print
Punteggio articolo
[Voti: 5 Media voto: 4.4]

 

Per il settore video fotografico, con lo spot “Italia sportiva- Sport e tricolore “, alcuni studenti della classe 3Fr sono risultati vincitori del concorso nazionale onesti nello sport VI edizione.

Ospiti della fondazione Giulio Onesti, gli studenti: Saiani E., Bettella G., Pompermaier C., Matassoni C., Bertolini G., Carbonari A. accompagnati dalla prof.ssa Frisinghelli, hanno potuto ritirare la targa , consegnata direttamente dal presidente del CONI Malagò. La premiazione è avvenuta nel pomeriggio di martedì 19 dicembre, presso la Sala d’Onore del CONI, in occasione del Consiglio Nazionale.

La bella esperienza ha permesso ai ragazzi di partecipare , al mattino, con invito ufficiale , alla Cerimonia dei Collari d’Oro, presso la Casa delle Armi al Foro Italico.

Alla presenza di importanti personalità dello sport e del presidente del consiglio Paolo Gentiloni, sono stati premiati i campioni sportivi che si sono particolarmente distinti, nell’anno 2017, nelle competizioni internazionali.

Erano presenti molti paralimpici, come Bebe, Vio , Alex Zanardi ed anche altri grandi campioni come Federica Pellegrini e Vincenzo Nibali.

Condividi su... <br>Share on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: