OLIMPIADI DI ITALIANO 2018

– Triennio 3AL, 3BL, 3CS,3DM, 3BS, 4BS, 4AS, 4AL, 5BS

Ai Docenti interessati

Agli alunni interessati

Con la presente si comunica che nei giorni martedì 30 GENNAIO 2018 (Sezione Biennio) e mercoledì 31 gennaio 2018 (Sezione Triennio) si terrà la 1^ fase delle Olimpiadi di Italiano (Fase di Istituto).

La gara si svolgerà presso il Liceo nel Laboratorio linguistico di informatica in due turni, sia per il Biennio che per il Triennio, dalle ore 9.00 alle ore 10.30 e dalle ore 11.30 alle ore 13.00. Di seguito due tabelle riferite alla sezione Biennio e Triennio con i nomi degli alunni partecipanti ed il rispettivo turno.

Gli alunni dovranno presentarsi in aula informatica 10 minuti prima dell’inizio della prova.

La prova verrà svolta on-line e quindi OGNI ALUNNO DOVRA’ PORTARE CON SE’ LA PASSWORD PERSONALE ricevuta in fase di iscrizione.

Sarà presente un docente della scuola per eventuali necessità e un tecnico informatico per l’assistenza alla rete.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0