Iniziativa di Orientamento post–diploma al Liceo ‘Rosmini’

Giovedì 25 GENNAIO dalle ore 14.00 in poi, il Liceo Rosmini di Rovereto ha organizzato un’iniziativa di Orientamento post-diploma per gli/le studenti degli ultimi anni delle scuole
superiori con la presenza dei Referenti dell’Orientamento dei seguenti Atenei ed
Istituzioni:
Università di TRENTO, Università di BOLZANO, Università di BRESCIA, Università di PADOVA, Università’ di VERONA,Università di UDINE, Università di VENEZIA, Università di PARMA, Università di TRIESTE, Università di PAVIA, PROFESSIONI SANITARIE, Università BOCCONI, IULM di Milano, Università, ITI Marconi (Alta Formazione), IED (design Bolzano), LABA(Laboratorio Belle Arti di Torbole), ESERCITO.
.

Sono invitati gli/le studenti interessati di tutti gli Istituti Superiori  della città e del territorio.