tappa a cronometro Trento

AGLI STUDENTI DEL LICEO

ALLE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI

Rovereto, 15 maggio 2018

Oggetto: tappa a cronometro Trento – Rovereto 101° Giro d’Italia – 22 maggio 2018.

Il giorno 22 maggio Rovereto (in particolare Corso Bettini) sarà interessata dalla 101° Tappa del Giro d’Italia, quale città di arrivo della tappa a cronometro con partenza da Trento.

Visti i forti disagi alla mobilità che questa manifestazione comporterà, tenendo conto di quanto stabilito dalla delibera della Giunta Provinciale n. 790 del 9 maggio 2018 avente come oggetto “Disposizioni permanenti per la sospensione dell’attività didattica in presenza di manifestazioni locali a carattere culturale e sportivo di rilevante importanza”, e a seguito dell’Ordinanza del Comune di Rovereto n. 56 del 14 maggio 2018, si dispone la  sospensione delle lezioni e di ogni attività didattica, mattutina e pomeridiana, per il giorno 22 maggio.

Dott. Francesco C. De Pascale