raccolta iscrizione robotica – Anno Scolastico 2018/2019

A TUTTI GLI STUDENTI

TUTTI GLI INDIRIZZI

Oggetto: raccolta iscrizione robotica – Anno Scolastico 2018/2019

Si propone agli studenti di tutti gli indirizzi la partecipazione alle competizioni di robotica: First Lego League e Robocup Junior. Per ulteriori informazioni contattare il docente referente, professor E Hayman.

L’attività richiederà un contributo pro capite di € 20 per l’acquisto della maglietta della squadra e per il materiale di preparazione dello stand di gara.

L’attività di preparazione richiede un impegno costante settimanale e può includere viaggi sul territorio nazionale e estero.

Il termine d’iscrizione tassativo è il 29 settembre 2018 alle ore 12:30 secondo la seguente procedura:

1. compilazione del modulo online unicamente tramite email istituzionale cognome.nome@liceorosmini.eu. Il modulo di iscrizione si trova sul sito del Liceo (www.liceorosmini.eu) nella sezione STUDENTI > Iscrizione corsi/attività

2. stampa del email di conferma (ISCRIZIONE ROBOTICA – a.s.2018/2019)

3. firma del genitore in calce all’email di conferma e consegna presso la segreteria didattica (primo piano)

L’ordine di priorità per l’accettazione dell’iscrizione avrà i seguenti criteri:

a) ordine d’iscrizione;

b) ordine di presentazione del modulo di iscrizione in segreteria;

c) voto di capacità relazionale del precedente anno scolastico.

I criteri di selezione alla specifica competizione saranno l’equa distribuzione degli studenti a seconda dell’età e delle esigenze di squadra.

Dott. Francesco C. De Pascale

Rovereto, 12 settembre 2018