Seconda prova per il superamento delle carenze

Si ricorda che nel mese di novembre verrà effettuata la seconda prova per il superamento delle carenze dell’anno scorso. Hanno diritto a parteciparvi gli studenti che non hanno superato la prima verifica, chi non vi ha partecipato in quanto assente o chi non ha frequentato il 70% del corso di recupero. La verifica sarà somministrata solo agli studenti che ne faranno richiesta.

La sessione avrà il seguente calendario:

entro mercoledì 31 ottobre tutti gli studenti che ne hanno diritto dovranno presentare il modulo allegato in segreteria Didattica (Sig.ra Rosalia), optando per una delle tre possibilità indicate: richiesta verifica per tutte le carenze, richiesta verifica per alcune delle carenze, rinuncia a sostenere le verifiche.

dal 19 al 26 novembre si svolgerà la seconda prova, secondo il calendario che verrà comunicato.

Nel caso di non consegna del modulo o di consegna oltre la scadenza del 31 ottobre, lo studente verrà automaticamente considerato tra coloro che non intendono sostenere la seconda prova.