Iscrizioni alle sessioni d’esame Certificazioni informatiche “NUOVA ECDL”

Gli studenti che intendono sostenere gli esami per le certificazioni informatiche “NUOVA ECDL” sono invitati a compilare con attenzione in tutte le parti:

1. Il modulo per richiedere l’acquisto della skills card (per chi non ne è già in possesso) e l’acquisto dei moduli relativi al numero di esami che si intendono sostenere.
  2. Il modulo QA – ESAMOD-16 (acquisizione del consenso del candidato al trattamento dei dati personali).
  3. Il modulo SC04 – (domanda di certificazione delle competenze digitali Ecdl Full Standard).
  4. La scheda di iscrizione agli esami da compilare direttamente in segreteria (sig.ra Maria Luisa).

Le date previste per le sessioni d’esame sono le seguenti:

• Giovedì 23 gennaio 2020
  • Giovedì 30 gennaio 2020
  • Giovedì 13 febbraio 2020
  • Giovedì 27 febbraio 2020
  • Giovedì 26 marzo 2020
  • Giovedì 30 aprile 2020
  • Giovedì 21 maggio 2020
  • Giovedì 28 maggio 2020

Gli esami si svolgeranno in sede nel laboratorio di lingue o nel laboratorio di informatica 1 dalle ore 14.30 alle ore 18.30.
Tutta la modulistica è scaricabile dal sito nella pagina degli avvisi ed è disponibile in bidelleria al primo piano.
L’iscrizione agli esami può essere effettuata presso la segreteria (sig.ra Maria Luisa) tutti i giorni escluso il sabato a partire da lunedì 21 ottobre 2019 ed entro e non oltre venerdì 10 gennaio 2020.
Per ogni sessione d’esame, per motivi organizzativi,è possibile accogliere al massimo 15 studenti; pertanto, al momento dell’iscrizione se per la data scelta si è già raggiunto il numero previsto, ci si iscriverà in una data successiva.
Costi e modalità di pagamento: l’istituto ha stabilito di mantenere i costi dello scorso anno, ossia:

• Costo Skills Card: € 40,00
  • Costo unitario per modulo: € 10,00

Il versamento dell’importo corrispondente alla somma della skills card e dei moduli a cui ci si iscrive, dovrà essere effettuato a partire dal mese di gennaio 2020. La modalità di pagamento verrà comunicata in seguito.

Modulo acquisto Skills Card e/o esami “NUOVA ECDL”
Acquisizione del consenso del candidato al trattamento dei dati personali
DOMANDA DI CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE DIGITALI ECDL FULL STANDARD