Iscrizione robotica – a.s. 2019/2020

A TUTTI GLI STUDENTI – CLASSI PRIME E SECONDE
TUTTI GLI INDIRIZZI

Oggetto: raccolta iscrizione robotica – Anno Scolastico 2019/2020

Si propone agli studenti di prima e seconda di tutti gli indirizzi la partecipazione alla competizione di robotica: First Lego League. Per regolamento di gara i partecipanti non possono avere più di sedici anni e pertanto saranno accettati solo studenti nati dal 1/1/2003 in poi. Per ulteriori informazioni contattare il docente referente, professor Hayman.

L’attività richiederà un contributo pro capite di € 20 per l’acquisto della maglietta della squadra e per il materiale di preparazione dello stand di gara. L’attività di preparazione richiede un impegno pomeridiano  settimanale costante e può includere viaggi sul territorio nazionale e estero.

Il termine d’iscrizione tassativo è il 02 novembre 2019 alle ore 11:30 secondo la seguente procedura:
1. compilazione del modulo online unicamente tramite e-mail istituzionale dello studente, cognome.nome@liceorosmini.eu;
2. stampa dell’e-mail di conferma (ISCRIZIONE ROBOTICA – a.s.2019/2020);
3. firma del genitore in calce all’e-mail di conferma e consegna presso la segreteria didattica (primo piano) entro il suddetto termine.

Il numero massimo di studenti accettati sarà 11 e l’ordine di priorità per l’accettazione all’iscrizione al gruppo di robotica seguirà i seguenti criteri:
a) precedente esperienza di robotica, anche in altri Istituti;
b) ordine d’iscrizione e di presentazione del modulo in segreteria;
c) voto di capacità relazionale del precedente anno scolastico (esclusi nuovi studenti del liceo).

Cliccare la seguente immagine per procedere all’iscrizione.

N.B. Per poter visualizzare il modulo di iscrizione è necessario avere fatto il login con l’email della scuola (cognome.nome@liceorosmini.eu).