Biblioteca d’Istituto – attività valida come credito

La scuola offre la possibilità agli studenti interessati di contribuire alla catalogazione e alla riorganizzazione dei volumi in dotazione alla nostra biblioteca allo scopo di poter inserire il nostro patrimonio librario nel Catalogo Bibliografico Trentino.

L’attività si svolge da gennaio a maggio, in un pomeriggio a scelta della settimana, dalle 14.30 alle 16.30. Il calendario sarà comunque concordato dallo/a studente/ssa, in base alle proprie disponibilità di tempo, con la docente referente, prof.ssa Anna Maria Finetto, responsabile della biblioteca d’Istituto.
A fronte di almeno 10 ore di attività sarà rilasciata una certificazione valida come elemento per l’attribuzione del credito scolastico.
Chi fosse interessato a partecipare segnali la sua disponibilità direttamente in biblioteca alla prof.ssa Finetto.