Word social Agenda

In questi giorni due classi del Liceo, la 1EM e la 4DM hanno ricevuto la visita degli esperti e dei referenti di Fondazione Fontana Onlus, Pierino Martinelli e Anna Molinari, nostri partner nel Progetto World Social Agenda – People che entra nella sua fase operativa, dopo la formazione svolta fra i mesi di ottobre e dicembre.
Si tratta di un percorso di cittadinanza che impegna studenti e docenti sui temi dell’Agenda Globale 2030, coinvolgendoli in incontri con esperti, visione di film, testimonianze.
Gli studenti restituiranno quanto hanno appreso sotto forma di articoli – interviste che sosterranno la campagna di sensibilizzazione alla promozione umana per la quale Fondazione Fontana e altre associazioni si stanno impegnando.