Simulazione di terza prova

image_pdfimage_print

Si comunica a tutti gli studenti della classi quinte che il giorno venerdì 27 aprile è programmata la seconda simulazione di terza prova. L’inizio è previsto per le ore 8,45, con termine alle ore 12,20. Ogni classe svolgerà la prova nella propria aula, tranne la 5AS e la 5BM che si recheranno in aula riunioni.

La prima ora è regolare, la 6^ora non si effettuerà, pertanto le lezioni termineranno alle 12,20. Non è consentito uscire dalla scuola prima delle 12.20, se non con permesso di uscita anticipata.

Si ricorda che:

 

  1. in caso di prova di lingua straniera è consentito solo l’uso del dizionario monolingue;
  2. in caso di discipline scientifiche è consentito solo l’uso di una calcolatrice non programmabile;
  3. non è consentito uscire dall’aula prima di 2 ore;
  4. non è previsto l’intervallo;
  5. non sono ammessi telefoni cellulari in classe. Eventuali cellulari dovranno essere consegnati al docente della 2^ ora.

  

Cordiali saluti

ll Dirigente Scolastico

dott. Francesco C. De Pascale