Giochi Matematici dell’Università Bocconi

image_pdfimage_print

Si pubblica la graduatoria dei concorrenti partecipanti alle semifinali dei Giochi Matematici dell’Università Bocconi, svoltosi il 24 aprile 2021 a Rovereto.

Alla finale nazionale di settembre sarà ammesso dalle semifinali:

a)      per le Categorie C1 e C2 il 50% degli effettivi partecipanti alla semifinale, purché abbiano risposto correttamente ad almeno 5 quesiti.

b)      Per le Categorie L1 L2 GP saranno ammessi alla finale di settembre tutti gli effettivi partecipanti, purché abbiano risposto correttamente ad almeno 5 quesiti.

La categoria GP continuerà comunque ad avere una propria classifica nazionale.  

Le persone poste in graduatoria sono solo coloro che andranno a Milano a disputare la finale cioè quelli che soddisfano i criteri sopracitati.

La graduatoria è  con riserva, per poter dare la possibilità ai concorrenti di poter effettuare eventuali osservazioni o  richieste di chiarimenti in merito alla valutazione delle prove; passati 5 giorni e risolti eventuali problemi i risultati verranno ufficializzati.

Nelle settimane successive poi il Centro Pristem pubblicherà sul proprio sito 

https://giochimatematici.unibocconi.it

l’elenco generale degli ammessi alla finale.  

L’Università Bocconi informa che non sarà possibile organizzare la finale nazionale a Milano nel mese di giugno. Molto probabilmente si cercherà di svolgere la competizione a settembre. 

Per eventuali dubbi o chiarimenti contattare il referente di zona: FABIO FERRARI fabio.ferrari@liceorosmini.eu

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: