Giochi Matematici dell’Università Bocconi
Si pubblica la graduatoria dei concorrenti partecipanti alle semifinali dei Giochi Matematici dell’Università Bocconi, svoltosi il 24 aprile 2021 a Rovereto.
Alla finale nazionale di settembre sarà ammesso dalle semifinali:
a) per le Categorie C1 e C2 il 50% degli effettivi partecipanti alla semifinale, purché abbiano risposto correttamente ad almeno 5 quesiti.
b) Per le Categorie L1 L2 GP saranno ammessi alla finale di settembre tutti gli effettivi partecipanti, purché abbiano risposto correttamente ad almeno 5 quesiti.
La categoria GP continuerà comunque ad avere una propria classifica nazionale.
Le persone poste in graduatoria sono solo coloro che andranno a Milano a disputare la finale cioè quelli che soddisfano i criteri sopracitati.
La graduatoria è con riserva, per poter dare la possibilità ai concorrenti di poter effettuare eventuali osservazioni o richieste di chiarimenti in merito alla valutazione delle prove; passati 5 giorni e risolti eventuali problemi i risultati verranno ufficializzati.
Nelle settimane successive poi il Centro Pristem pubblicherà sul proprio sito
https://giochimatematici.unibocconi.it
l’elenco generale degli ammessi alla finale.
L’Università Bocconi informa che non sarà possibile organizzare la finale nazionale a Milano nel mese di giugno. Molto probabilmente si cercherà di svolgere la competizione a settembre.
Per eventuali dubbi o chiarimenti contattare il referente di zona: FABIO FERRARI fabio.ferrari@liceorosmini.eu